Site logo

AZIENDA AGRICOLA SERENA MINIERI

“Solo immergendoci nella natura possiamo rivivere le emozioni della nostra infanzia

Poco prima di compiere 40 anni, a fine 2018, Serena decide di far diventare il suo lavoro quello che a tutti gli effetti è sempre stato il lavoro della sua famiglia, prima di suo nonno e poi di sua mamma.

Cresciuta a Marmorassi, una frazione in campagna poco sopra Savona, fin da piccola adora trascorrere le giornate facendo lunghe passeggiate nei boschi e raccogliendo le verdure nell’orto. Tanti ricordi e sensazioni che profumano di emozioni che non solo vanno custodite, ma anche rivissute. Attraverso le marmellate, le composte, le confetture, il dado vegetale, le passate di pomodoro, il pesto e le tisane che produce, Serena rivive magicamente la sua infanzia.

Anche per questo le conserve dell’Azienda Agricola Serena Minieri, oltre ad essere prodotti genuini creati secondo la tradizione, hanno quel tocco personale e unico. 

Tradizione che va di pari passo con innovazione, per questo da tre anni Serena alleva api, continuando però a coltivare e a lavorare la campagna. Proprio lì, a Marmorassi, dove tutto è iniziato tre generazioni fa, preparando i prodotti pronti da essere spediti e assaggiati in tutta Italia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo...

Facebook
Twitter
Linkdin
Telegram
Email
WhatsApp