La prima volta che ci siamo incontrate era il 4 luglio del 2021 ed ora ti racconto come è andata.
Andando a visitare la Certosa 1515 di Avigliana mio marito vide un volantino che promuoveva un ritiro di yoga intitolato
" L'essenziale è invisibile agli occhi", frase del Piccolo Principe che io adoro e che mi catturò.
🤔Così ci pensammo un po' e poi ci iscrivemmo a questo weekend di yoga e Tiziana, l'insegnante, ci disse che era principalmente per non vedenti e che sarebbe stata un'esperienza straordinaria.
Amo fare ritiri di questo tipo e non era ila primo 🤩
💝Tiziana aveva ragione, il gruppo che conoscemmo era fantastico e custodisco ancora oggi nel cuore ogni momento vissuto insieme; alcune vicissitudini che seguirono ci unirono ancora più profondamente.
🗓️Ma torniamo al 4 luglio 2021!
Il cerchio iniziale fu nel giardinetto del romitorio, luogo raccolto e intimo; seduti sul prato ognuno ebbe modo di presentarsi e quando toccò a me dissi che facevo l'estetista ad indirizzo olistico e Tiziana con fermezza mi rispose: "Collaboreremo, ora capisco perché non ho mai iniziato il progetto che avevo in mente! Cercavo proprio una persona come te!".
La conoscevo da 10 minuti, ma mi piaceva molto e mi ispirava fiducia, quindi presi questa frase e la accantonai fino al momento in cui progettammo🗓️ un weekend insieme ad agosto intitolato "Yoga e coccole"!🧘💆♀️
È stata la mia prima formazione e collaborazione e Tiziana si è rivelata superlativa.🔝💯
Domani saremo insieme tutta la giornata per seminare ciò che germoglierà🌱 in primavera, metteremo insieme le idee, le ispirazioni e le competenze per creare nuova magia✨ per il prossimo 2023!
Per me trascorrere alcune ore con Tiziana è un grande regalo🎁💝, domani sarà un presente davvero presente 🥰🤩🥰🎁🎁🎁!
Seguitemi e saprete cosa sboccerà 🌸!
Per informazioni 📞👇https://wa.me/393478895214
Buona giornata 🤗🧘💆♀️🌱🌸
Ultima modifica 28 Dicembre 2022
Valutazione