Site logo
Post

🎶 Nel 2023 "si cambia musica"!

Ti voglio raccontare quanto per me è importante la musica🎼📻.
Credo di averla dentro, nelle cellule perché da sempre è la cosa che mi emoziona di più; forse perché mio nonno era maestro di musica? 👴🎶🎼

Da ragazzina cantavo nella corale del mio paese, la "Corale primavera" e mi piaceva molto, poi ho smesso per i troppi impegni tra scuola 🏫 e aiutare i miei genitori nel negozio di fiori 💐, ma ho sempre seguito i concerti di cori di vario genere e mi hanno sempre dato molto.

Negli anni ho partecipato a seminari di canto armonico e il fascino per l'argomento è rimasto sempre vivo.

Da qualche anno faccio parte di un coro di voci femminili 👩‍🎤👩‍🎤della zona e confermo che l'allegria 🤩e l'entusiasmo😃 che il canto sprigiona in me, supera la stanchezza delle giornate più toste💪 che come imprenditrice autonoma mi trovo ad affrontare.

Quindi per tornare al fatto che "si cambia musica", a  cosa sto pensando?💡

Un anno fa durante un ritiro di yoga con @tizianasiviero di #yogabar, ho scoperto un apparecchio che rende udibile la "voce" 🎶delle piante 🌳🌿🌷e dopo aver sgranato gli occhi 😲😯😮e spalancato la bocca per lo stupore me ne sono innamorata 😍💞.

Si tratta di un suono di 432 Hz che entra in risonanza con le tue cellule e produce rilassamento e rilascio delle tensioni.😌
Pensa che l'ascolto per 20' di questa musica🎶🎼🌳🌿🌷 induce gli stessi  benefici di 2 ore di meditazione.🧘‍♀️🧘‍♂️

🎶Ti piacerebbe sentirla dal vivo mentre ricevi un massaggio?💆🧖‍♂️

Fammelo sapere nei commenti ✍️

⁉️È super importante per me saperlo

Buona giornata 🙏🌸🤗
Miriam

Ultima modifica 7 Gennaio 2023

  • Non ci sono ancora commenti.
  • Valutazione